Anno Lions 2017-2018

16 mag
Evento benefico

Il LC Monte Bré in collaborazione con il LC Mendrisiotto ha organizzato un evento benefico presso il Villa Castagnola il cui ricavato è devoluto per la formazione di un cane d’allerta per diabetici. Inoltre parte del ricavato è stato destinato alla formazione di un cane guida.

Anno Lions 2013-2014

24 mag
Lions tra la gente

L’evento si terrà in Piazza Manzoni a Lugano, saranno presenti i Clubs: LEO, LC Lugano, LC Ceresio e LC Monte Ceneri. A partire dalle ore 12.00 verranno distribuite gratuitamente porzioni di risotto. Avremo come l'anno scorso a disposizione una bancarella dove potremo vendere i nostri vini di Trapletti.

22 mag
Cena della solidarietà

Giovedì 22 maggio 2014 dalle ore 19:00 presso il Capannone delle Feste di Pregassona avrà luogo la CENA DELLA SOLIDARIETÀ, attività che da alcuni anni il nostro sodalizio organizza e durante la quale noi soci ci mettiamo a disposizione per cucinare e servire ai tavoli dei nostri commensali. Quest’anno il ricavato sarà devoluto alla Associazione Alzheimer, sezione Ticino, e alla Associazione Nez Rouge, sezione Ticino.

Associazione Alzheimer, sezione Ticino Associazione Nez Rouge, sezione Ticino
Vendita vino in coda al concerto di gala

In coda al concerto di gala della Filamonica di Pregassona avremo di nuovo l'occasione di proporre ai convenuti - speriamo con altrettanto lusinghiero successo - i nostri due ottimi vini.

Associazione Alzheimer, sezione Ticino

Associazione Nez Rouge, sezione Ticino

Aperitivo della solidarietà

Attività di beneficenza in comune dei Lions Clubs di Lugano, Lugano-Ceresio, Lugano-Monte Brè e Leo Lugano. Degustazione vini al Ciani con entrata a pagamento. Biglietti dal costo di CHF 25.-

Anno Lions 2012-2013

4 mag
Lions tra la gente in collaborazione con LC Lugano
L’evento si terrà in Piazza Manzoni a Lugano, saranno presenti i Clubs: LEO, LC Lugano, LC Ceresio e LC Monte Ceneri. A partire dalle ore 12.00 verranno distribuite gratuitamente porzioni di risotto. Avremo come l'anno scorso a disposizione una bancarella dove potremo vendere i nostri vini di Trapletti.
TBD LC Lugano
18 apr
Cena della solidarietà - Capannone Pregassona
Giovedì 18 aprile 2013 dalle ore 19:00 presso il Capannone delle Feste di Pregassona Avrà luogo la CENA DELLA SOLIDARIETÀ, attività che da alcuni anni il nostro sodalizio organizza e durante la quale noi soci ci mettiamo a disposizione per cucinare e servire ai tavoli dei nostri commensali. Quest’anno il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Svizzera – Sezione di Lugano – e all’Associazione GIMI (Gruppo Interdisciplinare Maltrattamenti Infantili) che affronta i disagi infantili e adolescenziali nella Svizzera Italiana.
Associazione GIMI & Croce Rossa Svizzera, Sez. Lugano
Concerto di Gala della Filarmonica Pregassona
Anche quest’anno ci ritroveremo per il Concerto di Gala della Filarmonica di Pregassona città di Lugano, evento introdotto nel 2009 dall’allora nostro Presidente Marco Chiesa che ricopriva e ricopre tutt’oggi anche la carica di Presidente della Filarmonica. In coda al concerto avremo di nuovo l'occasione di proporre ai convenuti - speriamo con altrettanto lusinghiero successo - i nostri due ottimi vini.
Associazione GIMI & Croce Rossa Svizzera, Sez. Lugano
1 lug
Vendita dei vini "Lions" del Trapletti durante tutto l'anno lionistico La vendita interna ed esterna del rosso "Tera Creda" e del bianco "Avigia" di Enrico Trapletti, Coldrerio, con il motto: ogni occasione va bene!
Associazione GIMI & Croce Rossa Svizzera, Sez. Lugano & Fondazione tramite Trapletti

Anno Lions 2011-2012

2 giu
Attività di beneficenza in comune dei Lions Clubs di Lugano, Lugano-Ceresio, Lugano-Monte Brè e Leo Lugano Vendita nel centro della città di prodotti tipici, vini, dolci.
29 mar
Evento di beneficenza: Prima cinematografica al Cinestar
Concerto di gala alla SUPSI con la filarmonica di Pregassona
5 set